CERASALE

Cera cosmetica Esfoliante, Emoliente, Sudorale per il corpo. Con olio di Argan e Cera d’api

Pomata strutturata in Cera/Scrub, morbida ed emolliente, formulata su una base di Cere ed Oli Vegetali, associati a cristalli salini (che rimangono in sospensione), nonché arricchita con preziose sostanze funzionali a cui sono riconosciute proprietà utili a migliorare sia il nutrimento della pelle, che la normale attività del microcircolo cutaneo.


Gli oli naturali contenuti, addolciscono la pelle permettendo una contemporanea e delicata azione esfoliante da parte dei cristalli salini (che poi, gradualmente, vanno a sciogliersi).

Il SALE NATURALE, contenuto in questo prodotto, svolge un’azione esfoliante, ri-mineralizzante ed osmotica; il MENTOLO rinfresca e tonifica.


Sostanze funzionali


Sostanze Funzionali con Riconosciute Proprietà Esfolianti, Osmotiche, Rimineralizzanti:

  • Sale Naturale


Sostanze Funzionali con Riconosciute Proprietà Nutrienti ed Energizzanti:

  • Olio di Argan
  • Cera d’Api
  • Estratti di Miele
  • Olio di Ricino


Sostanze Funzionali con Riconosciute Proprietà Cosmetiche Rinfrescanti e Tonificanti:

  • Mentolo


Sostanze Funzionali con Riconosciute Proprietà Normalizzanti, Emollienti ed Idratanti:

  • Estratto di Calendula
  • Biancospino
  • Glicerina Naturale


DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Utilizzare una noce di prodotto, comunque in quantità idonea all’area da trattare, e passare a massaggiare con movimenti circolari di sfioramento, insistendo maggiormente nelle aree più ruvide e ispessite.

Svolto lo scrub, è possibile bagnarsi con acqua tiepida le mani, ed emulsionare il prodotto (con movimenti circolari) direttamente sulla pelle; si otterrà così una eccellente emulsione da massaggio che lascerà il tessuto estremamente morbido, nutrito, vellutato.


prelevare una quantità adeguata di prodotto e massaggiare con manualità leggera, svolgendo movimenti in senso circolare, preoccupandosi di lasciare sulla pelle un sottile strato di prodotto. Avvolgere poi con il cartene ed occludere per almeno 20 minuti. 


Al fine di facilitare ed incentivare l’azione OSMOTICA-DRENANTE, è possibile abbinare la termocoperta e/o lo scalda lettino (lasciando sempre in posa per circa 20 minuti). Al termine della posa, asportare i residui del prodotto con spugne umide, o sotto la doccia.


Uso Esterno. Evitare il contatto con gli occhi.