FANGO - 1000 ml

Composto fango fluido per trattamento corpo

Particolare Fango fluido cosmetico indirizzato al trattamento professionale degli inestetismi del corpo. Costituisce una delle due “BASI” con cui, all’interno del trattamento Vegetal Body, si costruisce in una ciotola il “capaplasma” ad impacco occlusivo per il corpo.

Come indicato con evidenza anche nel modo d’Uso, NON è UN FANGO DA UTILIZZARE SINGOLARMENTE SULLA PELLE, ma SOLTANTO in ASSOCIAZIONE alle miscele specifiche per i vari inestetismi della medesima linea (VEDI MODO D’USO).


Contiene attivi ad indirizzo assorbente, purificante, mineralizzante, ed antisettico. Nel protocollo Vegetal Body se ne consiglia la Miscelazione con il prodotto “Hydro Xant”, quando l’esigenza è il trattare gli inestetismi principalmente causati dalla Cellulite Edematosa e dal ristagno dei liquidi;  in alternativa con il prodotto “Fibro Xant” quando l’esigenza è il trattare inestetismi principalmente causati dalla Cellulite Fibrosa ma associata a ristagno dei liquidi.

Una volta miscelato, si applica (meglio con un pennello) in leggerissimo strato senza necessità di “stratificare”. Si rimuove facilmente dopo la posa con manopoloni o facendo svolgere la doccia.


Sostanze funzionali


Sostanze a cui sono riconosciute proprietà adsorbenti (capacità scambiare i propri minerali con le tossine), purificanti, sfiammanti, rimineralizzanti:

  • Solum Follolum (Fango di Argilla Verde)


Sostanze a cui sono riconosciute proprietà Abntisettiche/Calmanti ed Antiossidanti:

  • Essenza di Arancio Dolce
  • Vitamina E

 

Sostanze a cui sono riconosciute proprietà Purificanti, Antisettiche e Rinfrescanti:

  • Essenza di Eucalipto
  • Essenza di Timo


Miscelare in una ciotola 35/40 ml di prodotto con la medesima quantità di uno tra i prodotti "Hydro Xant", “Fibro Xant" o “Lipo Xant" della linea Vegetal Body; stendere la miscela ottenuta su tutto il corpo dall’area addome/reni fino alle caviglie (se si tratta anche la parte alta del corpo non applicare sul seno e sulle ascelle). Avvolgere nel cartene e lasciare in posa almeno 20 minuti. Al termine della posa passare a rimuovere facendo la doccia oppure con spugne/manopole bagnate. NOTA: NON SI APPLICA da SOLO sulla PELLE ma SOLTANTO se prima miscelato con lamedesimaquantità di uno tra i prodotti "Hydro Xant", “Fibro Xant" o “Lipo Xant" della linea Vegetal Body Prodotto ad esclusivo utilizzo professionale. 

Uso Esterno.  Evitare il contatto con gli occhi.