FOSFATIL MASK

Cosmetico con Fosfatidicolina per il trattamento degli inestetismi del corpo.

Gel cosmetico semi-fluido indirizzato al contrasto degli inestetismi corpo in cabina.

All’interno del trattamento professionale SIC3, costituisce uno dei due prodotti attraverso i quali l’Estetista in cabina procede alla preparazione di una specifica maschera gelificata per il corpo da utilizzarsi in occlusione durante il trattamento.


Il prodotto va interpretato e compreso (nella sua funzione complessiva) solo una volta miscelato con la DINAMICA MASK del trattamento SIC3; nello specifico esso contribuisce (attraverso le proprietà cosmetiche riconosciute alle sostanze funzionali in esso inserite), sia a mitigare la termia cutanea aiutando rinfrescare in superficie, che ad agire complessivamente con una azione stimolante, emolliente e balsamica sulla pelle. 


Sostanze funzionali


Sostanze Funzionali a cui con riconosciute proprietà Stimolanti e Lipolitiche:

  • Fosfatidilcolina
  • Essenza di Arancio


Sostanze Funzionali a cui sono riconosciute proprietà Emollienti e Nutrienti:

  • Urea
  • Glicerina Naturale
  • Acido Glutamico (aminoacido ristrutturante)


Sostanze Funzionali a cui sono riconosciute proprietà Ipotermiche e Sensorialmente “Revulsive”:

  • Essenza di Eucalipto
  • Essenza di Anice Stellato
  • Essenza di Salvia

Preparare in una ciotola circa 30-35 ml di prodotto aggiungendo la medesima quantità del prodotto "Dinamica Mask". Miscelare bene i due prodotti e passare ad applicare la gelatina ottenuta stendendo sul corpo (a maschera senza fare assorbire)dall'area addome/retro reni fino alla caviglia. Chiudere il cartene e lasciare in posa circa 20 minuti. Alla fine del tempo di posa, aprire il cartene e procedere a fare assorbire la gelatina residua rimasta sulla pelle. Applicare poi la crema finale. Non utilizzare durante la posa apparecchiature che inducano calore sulla pelle.


Il prodotto non si utilizza singolarmente sulla pelle, ma soltanto dopo averlo miscelato con il prodotto Dinamica Mask, nel modo sopra descritto Svolgere al Max 2 sedute alla settimana


Uso Esterno. Evitare il contatto con gli occhi.