KRRIO GEL

Gel Fredo Estate per i corpo ad effetto criogenico

Gel  professionale ad effetto cutaneo/raffrescante particolarmente intenso. Molto utile in cabina durante il periodo estivo al fine di svolgere applicazione indirizzate al contrasto degli inestetismi causati dai gonfiori agli arti inferiori e dalle stasi linfatiche.

Contiene un intenso dosaggio di attivi che donano freschezza e l’azione indotta dagli stessi si protrae mediamente anche fino a 60 minuti dall’applicazione.


Aiuta a donare leggerezza ed a mitigare la sensazione di pesantezza tipica di chi ha le gambe gonfie e/o dei soggetti che passano molto tempo in piedi.

Ottimo anche il abbinamento a presso-massaggio. Si assorbe ed agisce velocemente non lasciando nessuna untuosità sulla pelle.


Sostanze funzionali: Sostanze Funzionali con Riconosciute Proprietà Raffrescanti e drenanti:

  • Mentolo
  • Essenza di Menta
  • Essenza di Eucalipto


Sostanze Funzionali con Riconosciute Proprietà Umettanti, Idratanti:

  • Glicerina Naturale
  • Oli Palmitati


Sostanze Funzionali con Riconosciute Proprietà Cosmetiche Purificanti e Stimolanti:

  • Essenza di Arancio

Applicare un leggero strato di prodotto sulle aree del corpo (normalmente gli arti inferiori), più soggette a gonfiori e ritenzione dei liquidi. E' sufficiente stendere senza fare completamente assorbire.

Occludere con il cartene e lasciare in posa circa 20 minuti.


Al termine massaggiare il prodotto residuo facendo assorbire.  Per diminuire la sensazione di freschezza abbassare la dose del prodotto. Non applicare sull’addome, soprattutto quando il soggetto è accaldato.


Uso Esterno. Evitare il contatto con gli occhi.