MAND.30

Siero Fluido Viso con Acido Mandelico. Ph 3.3

Formulazione cosmetica purissima con unico ingrediente acido a dose titolata (contiene acido mandelico, posizionato ad un ph 3,5/4,5).

Leviga dolcemente lo strato superficiale dell’epidermide, senza aggredirla. Può essere applicato anche su pelli delicate, sensibili e reattive, in quanto svolge la sua azione cheratolitica in maniera più dolce e delicata rispetto agli Alfaidrossiacidi.

Questo prodotto si caratterizza per la sua elevata duttilità e sicurezza nell’utilizzo in cabina. Oltre all’aspetto cheratolitico contrastante l’iperpigmentazione, aiuta anche la pelle in caso di impurità ed opacità.


Ysorys mette a disposizione dell’estetica professionale questo classico e consolidato prodotto, per consentire all’Estetista di interpretare al meglio l’utilizzo dell’acido mandelico, inteso come fase esfoliante dolce “multi-indirizzo” per la cabina.

La formulazione è integrata con una piccola percentuale di Glicerina Naturale, al fine di ottimizzare l’emollienza del prodotto anche sulle pelli più sensibili.


Sostanze funzionali


Sostanze a cui sono riconosciute proprietà Leviganti, Illuminanti, Purificanti e Schiarenti:

  • Acido Mandelico


Sostanze a cui sono riconosciute proprietà Idratanti ed emollienti:

  • Glicerina Naturale

Applicare in leggero strato sul viso e sul decolletè con un pennello o con i polpastrelli; lasciare in posa da 3-5 a 5-8 minuti a seconda della sensibilità della pelle trattata.

Al termine passare a rimuovere il residuo con spugne/garze bagnate. Applicare lontano dagli occhi e dalle mucose. 


Uso Esterno. Evitare il contatto con gli occhi e con le mucose.


Sciacquare abbondantemente in caso di accidentale contatto con gli occhi o in caso di eccessivo pizzicore o arrossamento.