PH - PEEL

Siero/gel cosmetico a ph 3.0/3.2, con acido Mandelico

Esclusivo siero/gel cosmetico a ph acido e lievemente superiore a 3.0 . Costituisce il prodotto di punta per lo svolgersi della fase cosiddetta di “Peeling Acido” del trattamento cabina EQUILIBRA.

Contribuisce a uniformare la luminosità e la trama della pelle, aiutando ad accelerarne i tempi di ricambio superficiale.

Cosmetico adatto per tutti i tipi di pelli, attraverso una corretta modulazione dei tempi di posa (da differenziarsi a seconda della sensibilità e dello spessore della pelle).


All’applicazione induce velocemente un “picco sensoriale” di pizzicore cutaneo, che poi tende quasi da subito a stabilizzarsi (non uincrementandosi), ed a scendere già verso i minuti finali della posa stessa del prodotto.

A seconda del tipo di pelle trattata, della sensibilità, e della “reattività” della stessa, può portare un temporaneo rossore cutaneo, che va comunque ad esaurirsi al procedere delle fasi applicative del trattamento EQUILIBRA.

Contiene Acido Mandelico e mix di acidi Malico, Tartarico, Lattico e Glicolico. 


Sostanze funzionali


Sostanze a cui sono riconosciute proprietà Idratanti ed Emollienti:

  • Glicerina Naturale


Sostanze a cui sono riconosciute proprietà Leviganti:

  • Acido Mandelico
  • Acido Mallico
  • AcidoLattico 


Sostanze a cui sono riconosciute proprietà Schiarenti ed Anti-Aging:

  • Acido Tartarico
  • Acido Glicolico
  • Acido Lattico

Si applica in leggero strato, utilizzando l’apposito contagocce, e si lascia in posa dai 3/5 ai 5/8 minuti, variando a seconda dello spessore e della soggettiva sensibilità della pelle trattata. Alla fine del tempo di posa non necessita di essere tamponato.

Terminata la posa si RIMUOVE  con Spugne o Garze  bagnate, oppure sciacquando il viso con acqua. 

Uso Esterno. Evitare accuratamente il contatto con gli occhi.


Nel caso entrasse per errore a contatto con l’occhio, sciacquare abbondantemente con acqua corrente.