PURI SINERGY - 50 ml

Sinergia di Oli Essenziali con proprietà Purificanti

Sinergia di oli essenziali ad indirizzo purificante ed igienizzante/antibatterico, miscelati all’interno di una “base oleosa” composta da Olio Emolliente Palmitato, che ne rende facile la stendibilità e l’assorbimento sulla pelle.

L’utilizzo di questa sinergia di oli essenziali trova svariate applicazioni; l’estetista di volta in volta  lo sceglie e ne organizza l’utilizzo all’interno del proprio protocollo di lavoro.


Utile per lo “sblocco” delle stazioni linfonodali di scarico in apertura dei trattamenti corpo in cabina, oppure abbinato a creme e/o oli da massaggio al fine di potenziarne l’efficacia (ad esempio per un massaggio di contrasto della cellulite fibrosa). Può essere anche utilizzato (da una operatrice esperta) sul viso, capitalizzando la sua esperienza professionale nell’utilizzo degli oli essenziali, e seguendo una modalità d’uso idonea a non indurre reattività cutanea. 


Sostanze funzionali


Sostanze Funzionali a cui con riconosciute proprietà Igienizzanti ed Antibatteriche:

  • Essenza di Tea Tree Oil
  • Essenza di Lavanda
  • Essenza di Rosmarino


Sostanze Funzionali a cui sono riconosciute proprietà Rinfrescanti ed Equilibranti:

  • Essenza di Menta Piperita
  • Mentolo
  • Essenza di Arancio Dolce

Applicare poche gocce sull'area da trattare e procedere all'assorbimento cutaneo con massaggio ed idoneo all’operatività desiderata. Miscelare con creme od oli ai fine di potenziarne/indirizzarne l’azione cosmetica sull’inestetismo da trattare.

Utile nelle aree dove si nota intossicazione del tessuto cutaneo, cellulite fibrosa e pelle “fredda” 



Preparare in una ampolla 2 o 3 gocce di prodotto, aggiungere tonico viso in buona quantità, agitare ed applicare sul viso con delicato massaggio.

NOTA: si raccomanda sempre una preparazione e competenza professionale certa da parte dell’operatrice,per l’utilizzo degli oli essenziali sul viso.


Utile sul viso (facendo attenzione alle raccomandazioni appena sopra indicate) per tutti gli inestetismi legati all’impurità, all’eccesso di sebo ed ai pori dilatati.


Uso Esterno. Evitare il contatto con gli occhi.