TERMO SINERGY - 50 ml

Sinergia di Oli Essenziali con proprietà Ipertermiche e Stimolanti

Sinergia di oli essenziali ad indirizzo stimolante, riattivante e termico/revulsivo, miscelati all’interno di una “base oleosa” composta da Olio Emolliente Palmitato, che ne rende facile la stendibilità e l’assorbimento sulla pelle.

L’utilizzo di questa sinergia di oli essenziali trova svariate applicazioni; l’estetista di volta in volta  lo sceglie e ne organizza l’utilizzo all’interno del proprio protocollo di lavoro.

Utile per  tuitti i trattamenti al corpo dove si sceglie di stimolare il microcircolo cutaneo per mezzo di innalzamento del calore e temporaneo arrossamento di superficie (ad esempio per un massaggio di contrasto all’inestetismo causato da adiposità localizzata del corpo).


NON DEVE ESSERE UTILIZZATO SUL VISO. UTILIZZARE CON ESTREMA ATTENZIONE, OPPURE NON UTILIZZARE, SULLE AREE DEL CORPO SOGGETTE A FRAGILITÀ DEI CAPILLARI.


Sostanze funzionali


Sostanze Funzionali a cui con riconosciute proprietà Ipertermiche e Termo/Revulsive:

  • Essenza di Resina di Capsico
  • Essenzadi Eucalipto
  • Mentolo


Sostanze Funzionali a cui sono riconosciute proprietà Stimolanti:

  • Essenza di Zenzero
  • Essenza di Timo


Sostanze Funzionali a cui sono riconosciute proprietà Iperemizzanti:

  • Nicotinato di Metile

Applicare poche gocce sull'area da trattare e procedere all'assorbimento cutaneo con massaggio ed idoneo all’operatività desiderata. Miscelare con creme od oli ai fine di potenziarne/indirizzarne l’azione cosmetica sull’inestetismo da trattare.

Utile nelle aree dove si notano inestetismi causati da adiposità localizzata.


Uso Esterno. Evitare il contatto con gli occhi.