SIC-Q è un trattamento professionale indirizzato al contrasto degli inestetismi del corpo.
Il suo obiettivo è perciò quello di mitigare gli inestetismi stessi (Edemi, Cellulite Fibrosa ed Edematosa, Adiposità Localizzate), approcciandoli attraverso un riequilibro profondo della pelle; questo sia nel supporto cosmetologico ad una equilibrata funzionalità emolinfatica, che per quanto riguarda le logiche di stabilità ed equilibrio idroelastico della struttura cutanea profonda.
Il trattamento basa perciò la sua potenzialità ed efficacia, su una logica dermo-cosmetica indirizzata a contrastare e mitigare gli inestetismi del corpo, non tanto “attaccandoli” nella loro “evidenza” esterna, bensì attraverso un migliorato riequilibrio nelle funzionalità fisiologiche della pelle.
Sì quindi all’azione sugli inestetismi classici del corpo (Cellulite, Fibroticità, Rimodellamento, Gonfiori), ma attraverso una cosmesi finalizzata a supportare una migliore funzionalità complessiva del tessuto profondo.
Quanto sopra, viene sviluppato attraverso un gruppo di formulazioni contenenti sostanze funzionali a cui sono riconosciute proprietà utili a:
Le azioni di terapia cosmetica sopra descritte, sono supportate da una ampia gamma di sostanze funzionali sapientemente distribuite tra le varie formulazioni.
All’interno della logica complessiva di SIC Q, spiccano le proprietà di due diversi Complessi Titolati e Testati.
In sintesi:
Dal punto di vista sensoriale, SIC Q è per la persona trattata molto accattivante e coinvolgente; il mix termico percepito è assolutamente unico.
Invitiamo a scorrere nel sito i singoli prodotti del trattamento, al fine di comprendere la tipologia di sostanze attive che compongono ogni formulazione.
PER LE OPERATRICI PROFESSIONALI, NELL’AREA RISERVATA DEL SITO, VENGONO FORNITE DELUCIDAZIONI TECNICHE, PRECISE e DETTAGLIATE, SULLE CARATTERISTICHE COSMETOLOGICHE E FUNZIONALI DEL TRATTAMENTO.