Un vero ed inequivocabile trattamento SPE-CI-A-LI-STI-CO !
Si caratterizza sia per i dosaggi, che per la metodologia applicativa, e (non ultimo) nella inequivocabile sensorialità funzionale che esso sviluppa (e si percepisce nettamente) durante la seduta in cabina.
Il Trattamento si caratterizza per un livello di “accorgimenti” operativi (e di formula), a dir poco “minuziosi” per il suo modo di agire:
SPECIAL.ist è pensato per aiutare a contrastare, attraverso ben 6 diverse modalità funzionali e termiche, gli inestetismi del corpo causati da:
Le varie opportunità termico funzionali del trattamento, differenziate in diversi mix ipo o ipr termici per ogni indirizzo del trattamento, costituiscono uno dei “plus” più significativi di caratterizzazione delle stesso.
Va precisato che l’intensità dei dosaggi, ed il livello di “dettaglio-formulativo” del trattamento, inducono un’azione cosmeto-funzionale, ed una percezione sensoriale, che necessitano di essere in primis ben compresi da parte dell’Estetista, e poi (ed allo stesso tempo) ben spiegati dalla stessa al soggetto che si sottopone all’applicazione, al fine che meglio ne comprenda (e quando ritenuti intensi, ne accetti) i meccanismi concreti di azione durante l’applicazione e la seduta in cabina.
Invitiamo a scorrere nel sito i singoli prodotti del trattamento, al fine di comprendere la tipologia di sostanze attive che compongono ogni formulazione.
PER LE OPERATRICI PROFESSIONALI, NELL’AREA RISERVATA DEL SITO, VENGONO FORNITE DELUCIDAZIONI TECNICHE, PRECISE e DETTAGLIATE, SULLE CARATTERISTICHE COSMETOLOGICHE E FUNZIONALI DEL TRATTAMENTO.