TRATTAMENTO TONO BODY

TRATTAMENTO TONO BODY

Il trattamento cabina Tono Body, vuole dare una risposta mirata e flessibile per gli inestetismi causati dalla anelasticità e dalla flaccidità della pelle del corpo. (Invecchiamento della struttura elastica)

L’applicazione può essere effettuata sia su tutto il corpo, che per migliorare le perdite di compattezza della pelle in aree critiche dove tipicamente flaccidità ed anelasticità si manifestano quali: Addome, Interno Cosce, Glutei, Braccia, Decolletè, Seno.


  • 1- SENSAZIONI APPLICATIVE

    Un altro aspetto importante del trattamento TONO Body, è quello di non indurre sulla pelle i  tipico Effetto Ghiaccio molto frequente nei trattamenti rassodanti; questo consente di lavorare su un amplia platea di soggetti e di proporre l’applicazione anche nel periodo non strettamente estivo.

  • 2- STRUTTURA DI ATTIVI FUNZIONALI

    Il trattamento mixa l’applicazione in successione (ed attraverso opportuna posa) di un pool di concentrati ad indirizzo elasticizzante profondo, con altri che agiscono “enzimaticamente” sul dinamismo dell’attività elastica della pelle.

    Il tutto formulato su base completamente idro/gelificata, al fine di fissare una sinergia di attivi identificabili in “micro-frazioni” nutrienti-vitaminiche- proteiche-enzimatiche con proprietà ideali per donare una “spinta cosmetica” alla pelle nel suo fisiologico svolgimento della migliore e più corretta funzionalità.


    La struttura dei cosmetici del trattamento è insomma “propedeutica” a migliore concentrazione cutanea profonda degli attivi, aiutando così ad ottenere un aspetto del tessuto cutaneo compatto e disteso.

Invitiamo a scorrere nel sito i singoli prodotti del trattamento, al fine di comprendere la tipologia di sostanze attive che compongono ogni formulazione.


PER LE OPERATRICI PROFESSIONALI, NELL’AREA RISERVATA DEL SITO, VENGONO FORNITE DELUCIDAZIONI TECNICHE, PRECISE e DETTAGLIATE, SULLE CARATTERISTICHE COSMETOLOGICHE E FUNZIONALI DEL TRATTAMENTO.