TRATTAMENTO SPECIAL.IST

Per agire in modo “specializzato” su Drenaggio, Cellulite, Rimodellamento del Corpo

Per agire in modo “specializzato” su Drenaggio, Cellulite, Rimodellamento del Corpo
Un vero ed inequivocabile trattamento SPE-CI-A-LI-STI-CO per il contrasto degli Inestetismo Corpo in Cabina !
(CELLULITE EDEMATOSA; CELLULITE FIBROSA, RIMODELLAMENTO)
Si caratterizza sia per i dosaggi funzionali (dettagliatamente modulati per inestetismo), che per la metodologia applicativa della seduta altamente personalizzabile.
Il Trattamento "IMPONE" (di seduta in seduta, e da soggetto a soggetto), una mirata riflessione sulla strategia più idonea da adottare, consentendo così di "MIRARE" nel dettaglio la potenzialità cosmetica ad ogni applicazione.

SPECIAL.IST si caratterizza (non ultimo !), per una inequivocabile sensorialità funzionale (nettamente percepita) durante la seduta in cabina;
consente infatti di "spaziare" tra ben 6 Indirizzi Sensoriali, correlati alla scelta della miscela applicativa e di utilizzo dei prodotti che compongono questa linea.
Quanto sopra consente una alta variabilità di percezione all'interno di un pacchetto di sedute, con forte ricaduta positiva nell'attrarre e nel mantenere alta la curiosità, al procedere delle sedute.

Nearest dealer

QUADRO CARATTERISTICHE SINTETICHE

  • 1- AZIONE DEL TRATTAMENTO

    Il Trattamento si caratterizza per un livello di “accorgimenti” operativi (e di formula), a dir poco “minuziosi” per il suo modo di agire:

    • sulla pelle
    • sulla percezione sensoriale
    • sull’inestetismo


  • 2- OBBIETTIVI DEL TRATTAMENTO

    SPECIAL.ist è pensato per aiutare a contrastare, attraverso ben 6 diverse modalità funzionali e termiche, gli inestetismi del corpo causati da:

    • Cellulite Edematosa
    • Cellulite Fibrosa
    • Adiposità localizzata del corpo


  • 3- PLUS E DOSAGGI DEL TRATTAMENTO

    Le varie opportunità termico funzionali del trattamento, differenziate in diversi mix ipo o ipr termici per ogni indirizzo del trattamento, costituiscono uno dei “plus” più significativi di caratterizzazione delle stesso.


    Va precisato che l’intensità dei dosaggi, ed il livello di “dettaglio-formulativo” del trattamento, inducono un’azione cosmeto-funzionale, ed una percezione sensoriale, che necessitano di essere in primis ben compresi da parte dell’Estetista, e poi (ed allo stesso tempo) ben spiegati dalla stessa al soggetto che si sottopone all’applicazione, al fine che meglio ne comprenda (e quando ritenuti intensi, ne accetti) i meccanismi concreti di azione durante l’applicazione e la seduta in cabina.



Invitiamo a scorrere nel sito i singoli prodotti del trattamento, al fine di comprendere la tipologia di sostanze attive che compongono ogni formulazione.


PER LE OPERATRICI PROFESSIONALI, NELL’AREA RISERVATA DEL SITO, VENGONO FORNITE DELUCIDAZIONI TECNICHE, PRECISE e DETTAGLIATE, SULLE CARATTERISTICHE COSMETOLOGICHE E FUNZIONALI DEL TRATTAMENTO.