Siero in Fialoide dedicato all’inestetismo causato da discromie e macchie del viso. Contiene un importante Pool di ingredienti schiarenti quali Acetyl Glycyl Beta-Alanina, gli Alfaidrossiacidi della Frutta, il Glicogeno e la Vitamina C in forma stabile.
BETA.LUX è un siero in Fialoide altamente concentrato e con una formulazione fondata su ingredienti specifici per aiutare a ridurre le macchie scure e donare alla pelle un colorito più uniforme e luminoso. Grazie al suo Mix di ingredienti, agisce in profondità da due direttrici principali : 1) inibizione della produzione di melanina; 2) promozione del rinnovamento cellulare; 3) mitigazione del trasporto in superficie del pigmento da parte dei melanosomi. Queste azioni cosmetiche sono particolarmente correlate alle proprietà cosmetiche riconosciute al peptide di nuova generazione Acetyl Glycyl Beta-Alanina.
SU QUALI MACCHIE FUNZIONA MAGGIORMENTE ?
La premessa imprescindibile è che le ipercromie del viso sono un inestetismo complesso; ciò detto, l'esperienza ci dice che:
/ più la macchia è "datata" e maggiormente è complessa la sua risoluzione
/ se la macchia è superficiale il risultato è più veloce, se è profonda (dermica) serve più pazienza.
/ Le macchie senili sono molto complesse
Si consiglia di svolgere una anamnesi sulla struttura, origine e profondità della macchia da una Estetista (o dal proprio dermatologo)
IL CALORE CHE INDUCE INTERNAMENTE A COSA SERVE ?
Si tratta di una funzione complementare a quella schiarente; è importantissima perché "apre & allenta" la coesione del pigmento melaninico, ed aiuta la pelle ad migliorare elasticità e processo fisiologico di rinnovamento.
É comunque una percezione molto mite (e per certi versi anche gradevole) che si risolve autonomamente, e senza arrossamenti, nell'arco di 20-30 minuti.
CONTIENE ALFAIDROSSIACITI; É FOTOSENSIBILIZZANTE ?
No, contiene un complesso di alfaidrossiacidi della frutta (mela, limone, una e grano), che aiutando delicatamente il ricambio corneo, senza esfoliare in modo "aggressivo", ma supportando il fisiologico ricambio corneo. Ovviamente, è sempre importante (a prescindere), applicare una protezione adeguata se ci si espone direttamente al sole.
Siero fluido dedicato agli inestetismi causati dalle ipercromie (macchie scure) del viso. Attraverso l’attività degli ingredienti contenuti aiuta a ostacolare le iper-pigmentazioni, ad esfoliare delicatamente, a ridurre le macchie scure e ad illuminare la pelle.
É altresì importante anche la funzione ossigenante svolta sia attraverso il Glicogeno, che indotta dal Vanillyl Butyl Ether attraverso una termia mite di profondità.
La sua funzione schiarente è supportata da 3 gruppi di ingredienti funzionali; la Vitamina C in forma Stabile, un pool di Alfaidrossiacidi della frutta (Limoni, Mela, Uva, Grano) e, non ultimo, da un peptide cosmetico denominato Acetyl Glycyl Beta-Alanina. Si tratta di un nuovo peptide brevettato ad azione depigmentante; commercialmente prende il nome di GenoWhite™; dai test in vitro del produttore emerge come abbia un meccanismo di azione multifattoriale in grado di inibire diversi step del processo di melanogenesi. Beta.Lux contribuisce anche a migliorare l’idratazione ed il tono cutaneo, lasciando la pelle morbida. Dona una leggera sensazione di tepore interno che supporta il microcircolo e l’ossigenazione. Texture fluida, assorbibile e vellutata.
Indicato in tutte le condizioni in cui la pelle tende a macchiarsi e presenta macchie e discromie al viso.
Utilissimo come mitigazione in fase di prevenzione, che come contrasto quando l'inestetismo si è già manifestato.
La formulazione oltre ad agire come schiarente ed illuminante, dona una ossigenazione utilissima a mitigare i processi ossidativi, supportando una migliore attività del microcircolo cutaneo.
Dopo aver deterso il viso, applicare una piccola quantità di prodotto sulle zone interessate. Lasciare agire per almeno 30 secondi, poi massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.
Utilizzare 1-2 volte al giorno.
Applicare una piccola maggiore quantità, lasciando brevemente decantare prima di fare assorbire, sulle aree più colpite da discromie.
Durante la prima settimana di utilizzo, sono consigliate almeno 2 applicazioni al giorno; si può poi passare ad 1 volta al giorno (meglio la sera)
Data la complessità dell'inestetismo, è sempre utile abbinare anche una crema specifica per le esigenze della pelle.
INGREDIENTI CON ATTIVITÀ SCHIARENTI:
Acetyl glycyl beta-alanina, Vitamina C Stabile.
INGREDIENTI CON ATTIVITÀ LEVIGANTI ED ILLUMINANTI:
Mix di Alfaidrossiacidi dalla Frutta di Limoni, Mela, Uva e Grano.
INGREDIENTI CON ATTIVITÀ OSSIGENANTE E TERMICA CUTANEA:
Glicogeno, Vanillyl Butyl Ether.
INGREDIENTI CON ATTIVITÀ EMOLLIENTI ED IDRATANTI:
Acido Ialuronico APM, Glicerina Naturale.
Colpisce innanzitutto ma morbidezza lasciata sulla pelle.
Viene ben percepita l'ossigenazione di profondità che migliora l'afflusso ematico e dona alla pelle una maggiore compattezza.
Al procedere delle applicazioni, appare più uniforme l'incarnato complessivo del viso.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.