Trattamento MUD SYSTEM
BEAUTY SKIN EXPERIENCE: La Fango-Terapia Cosmetica
in una Logica di Eccellenza Formulativa
In Mud System integra un gruppo di Fanghi di Pregio, con emulsioni intensive definite “Linfe”. La struttura e la preziosità di questi prodotti, assieme alla loro flessibilità di utilizzo, consentono alla professionista di avere a disposizione protocolli di lavoro che integrano facilmente l’efficacia funzionale per il trattamento degli inestetismi del corpo, con una gradevolezza e una differenziazione sensoriale uniche per la Clientela che si affida a queste applicazioni.
La Flessibilità di questi protocolli è anche caratterizzata dalla possibilità (durante lo sviluppo della seduta in cabina), di scegliere un’applicazione di tipo “intensivo” sull’inestetismo, oppure di un modus che metta (anche) in evidenza la gradevolezza della manualità e del massaggio.
Risultano di una finezza unica, le texture, le tonalità olfattive, le particolarità e peculiarità degli attivi funzionali dei 4 fanghi; senza esagerare si può parlare di prodotti non comuni, di altissima gamma, appassionanti e coinvolgenti sia per la Professionista che per la Clientela !
Sei un’Estetista ?
ACCEDI
nell’Area Professionale
troverai le condizioni
e le INFO Tecniche
a Te Riservate.
La linea MUD SYSTEM , si caratterizza attraverso 3 gruppi principali di prodotti:
- 4 Preziosi, Particolarissimi e Pregiati Fanghi
- 4 Linfe “Booster” mirate alle possibili tipologie di inestetismi del corpo
- 7 Creme per il Massaggio professionale al corpo
…descriviamoli….
I FANGHI (Si differenziano per le diverse e PREGIATISSIME strutture cosmetiche)
AVORIO-HCA
Un Fango Bianco Cremoso ottenuto da un mix di 3 Polveri minerali Bianche quali Talco, Caolino e Magnesio Silicato di Alluminio (quest’ultimo un ingrediente di “struttura” del prodotto); è arricchito con attivi funzionali di pregio quali Collagene Solubile, Honokiolo, Estratto di Garcinia Cambogia, Idrolizzato di Elastina, Lecitina , Ginseng, Proteine di Siero del Latte.
LIO-LIMO
Liofilizzato di sedimento naturale estratto dalla pianura idrografica fra i fiumi Brenta e Piave : ha una frazione prevalente di Limo ed è arricchito da Argilla. Ideale per gli impacchi remineralizzanti, per i trattamenti contro la cellulite e la ritenzione dei liquidi.
BRITISH-EPS
Un Fango-Crema arricchito con Sale Eptaidrato di Epson (sale inglese) e Sali marini, che assieme all’acqua attiva di Betulla ed al Tè Verde, ne rendono l’utilizzo particolarmente utile per gonfiori e stasi linfatiche.
BIOTRAP-VBE
Un Fango/Crema specifico per le Fibro/Adipositò e per mitigare le condizioni correlate ai macro-noduli cellulitici che inducono dolenza alla pelle nelle aree colpite. Particolarmente interessante per questa funzione è l’associazione di Glucosamina e Drosera Ramentacea.
LE LINFE
Costituiscono dei Gel/Emulsione ad effetto “Booster” per l’azione funzionale sull’inestetismo. Sono differenziate per modulazione termica sulla pelle e per tipologia di inestetismo; possono essere utilizzate sia direttamente sulla pelle che come “attivatori” con ciascuno dei Fanghi.
LINFA DRAIN, per inestetismi della Cellulite Edematosa e Ritenzione dei Liquidi
LINFA CELL per inestetismi della Cellulite Fibrosa e “Sclerotica”
LINFA SLIM, per inestetismi localizzati causati dagli Accumuli Adiposi localizzati
LINFA TONO, per inestetismi causati dall’atonicità tessutale e dalla flaccidità della pelle
LE CREME (la chiusura della seduta)
Una gamma di creme per il massaggio, che consente di spaziare tra varie alternative.
Il gruppo di creme proposto nel protocollo è ampio; la Professionista è invitata a scegliere quelle che più si identificano con le proprie abitudini di manualità, ed esigenze operative.
Attraverso la Linea MUD SYSTEM, Ysorys mette a disposizione un percorso di trattamento al corpo in cabina che può essere interpretato:
- Come “Rituale” di Bellezza e Benessere per il Corpo
- Come ‘Trattamento” specifico per gli Inestetismi del Corpo
MUD SYSTEM consente di donare bellezza alla pelle del corpo e di mitigarne gli inestetismi.
Attraverso l’associazione dei Fanghi e delle Linfe, permette di trattare la pressoché totalità degli inestetismi del corpo (Gonfiori, Cellulite Edematosa e Fibrosa; Rimodellamento Localizzato, ricerca di un Tessuto più Morbido e Compatto.
Queste applicazioni possono essere svolte con modalità flessibili in cui si alternano di seduta in seduta i Fanghi e le Linfe disponibili, e si prevede il Protocollo in Cabina in “semplice” Posa ed Osmosi Attiva, oppure con il complemento della più utile e ricercata manualità di completamento e chiusura della seduta di trattamento.
I protocolli di lavoro in cabina di Mud System, hanno un tempo di seduta in cabina che oscilla tra i 45/50 minuti ed i 75/90 minuti; questa “forbice” di tempo è conseguente alla scelta di prevedere anche una fase di manualità prolungata (normalmente di chiusura seduta)
La manualità prolungata posiziona ovviamente anche una diversa tariffa del trattamento !
Dal punto di vista pratico, le fasi di lavoro principali in cabina si identificano in:
A) Applicazione a mosaico sul corpo (con veloce assorbimento) di una o più LINFE, scegliendole in funzione del come si presenta l’inestetismo.
B) Scelta del Fango più utile alla pelle ed all’inestetismo, suo possibile (breve) massaggio localizzato sull’area più colpita, poi stesura del fango stesso in leggero strato maschera; occlusione nel cartene per 20-25 minuti. Rimozione finale, poi massaggio (breve o prolungato)
POSSIBILI VARIABILI DEL PROTOCOLLO:
- Possono non essere utilizzate le LINFE; in questo caso il trattamento diventa più orientato al Benessere, al Relax, ed alla Bellezza dello strato Cutaneo.
- I Fanghi possono essere applicati a “mosaico” (possibile, ma non consigliato, per il rapporto praticità/utilità di questa scelta operativa).
- I Fanghi possono essere “potenziati” amalgamandoli con una LINFA al fine di elevarne l’azione funzionale sull’inestetismo; questo accorgimento può essere utile alle prime sedute, al fine di “incidere” maggiormente su fibroticità, rimodellamenti, stasi linfatiche.
I Vari protocolli che consente MUD SYSTEM donano una elevata percezione sensoriale alla Cliente che si sottopone all’applicazione.
Questa “Sensorialità” può essere descritta in 4 diverse e concomitanti declinazioni:
- Sensorialità correlata al tipo di manualità che sceglie di svolgere l’estetista
- Sensorialità olfattiva in funzione del tipo di Fango scelto per quella seduta
- Sensorialità derivante dalla texture e dal tocco di stesura sulla pelle dei fanghi e delle linfe
- Sensorialità indotta dalle Termie interne alla pelle (di tipo dolce, oscillante e misto)
Queste componenti Sensoriali, consentono complessivamente di concepire MUD SYSTEM come una vera opportunità di BEAUTY SKIN EXPERIENCE!
SENSAZIONI COINVOLGENTI
BELLEZZA
RISULTATI