Maschera liquida per il viso; consente di addensare le altre due maschere del trattamento BOTOCOLLAGE, emulsionandosi con ciascuna di esse al fine di creare la struttura-cremosa. Contiene un completo mix di ingredienti dedicati all’antinvecchiamento.
ESCLUSIVO UTILIZZO PROFESSIONALE
ACTIVA MASK è un prodotto attivatore liquido, è non una maschera a sé stante.
La sua funzione primaria è quella di essere miscelata con IDRATA MASK o REPAIR MASK per creare la l’amalgama cremoso da applicare sul viso, permettendo così all’estetista di personalizzare il trattamento in base alle specifiche esigenze della pelle del cliente; funge insomma da legante, finalizzato a creare una consistenza cremosa.
Dal punto di vista degli attivi contenuti, la formulazione supporta un approccio completo per l’antinvecchiamento, agendo su diversi fronti: idratazione, protezione antiossidante, supporto al metabolismo cellulare e miglioramento della texture e dell’incarnato.
ESCLUSIVO UTILIZZO PROFESSIONALE
IN CHE MODO ACTIVA MASK SI DIFFERENZIA DA UN SIERO O DA UN ALTRO ATTIVATORE CHE POTREI GIÀ UTILIZZARE NEI TRATTAMENTI ANTI-AGE?
ACTIVA MASK è specificamente formulata per emulsionarsi con IDRATA MASK e REPAIR MASK, creando una maschera cremosa che veicola in modo ottimale i suoi attivi antinvecchiamento in sinergia con quelli della maschera scelta. La sua texture liquida è studiata per integrarsi perfettamente nelle formulazioni delle altre maschere del protocollo BOTOCOLLAGE, potenziandone l'efficacia complessiva del trattamento cabina anti-age.
POSSO UTILIZZARE ACTIVA MASK DA SOLA O CON ALTRE MASCHERE AL DI FUORI DEL PROTOCOLLO BOTOCOLLAGE?
No, ACTIVA MASK non si utilizza da sola sulla pelle ma soltanto dopo averla miscelata con una tra IDRATA MASK o REPAIR MASK. L'utilizzo con altre formulazioni potrebbe (con molta probabilità), non garantire gli stessi risultati in termini di texture ed efficacia sinergica.
È consigliabile seguire il protocollo BOTOCOLLAGE per massimizzare i benefici del trattamento professionale viso.
QUAL È LA PROPORZIONE IDEALE DI MISCELAZIONE TRA ACTIVA MASK E IDRATA/REPAIR MASK PER OTTENERE LA CONSISTENZA OTTIMALE?
Le proporzione di circa il 50% di ACTIVA con il medesimo 50% con una tra IDRATA o REPAIR. Non è necessario che questa suddivisione sia “perfetta” ma rappresenta la linea guida per ottenere un amalgama cremoso morbido e stabile durante la posa sul viso.
Seguire le indicazioni del protocollo BOTOCOLLAGE
SE DURANTE LA POSA SULLE PELLI ARIDE L'AMAGAMA VIENE COMPLETAMENTE ASSORBITO, DEVE ESSERE RIPRISTINATO?
É una condizione molto improbabile (a meno che non si sia applicato uno strato eccessivamente sottile); quando questo accade (raramente), è però sufficiente bagnarsi i polpastrelli e massaggiare il velo residuo rimasto sulla pelle.
In questo modo la struttura cremosa apparirà "rinvigorita".
CI SONO PARTICOLARI ACCORGIMENTI O TECNICHE DI APPLICAZIONE DA SEGUIRE QUANDO SI UTILIZZA LA MASCHERA OTTENUTA CON ACTIVA MASK?
Si raccomanda di applicare la maschera/amalgama approntato in modo uniforme su viso, collo e décolleté; ci si può anche avvicinare al contorno occhi (senza esagerare !).
Il tempo di posa consigliato è di circa 15 minuti.
è importante a fine posa svolgere qualche minuto di massaggio al fine di alzare l’assorbimento e la luminosità della pelle !
(Vedi MODO D’USO).
QUALI SONO I PRINCIPALI BENEFICI APPORTATI DAGLI ATTIVI CONTENUTI IN ACTIVA MASK ALLA PELLE DURANTE IL TRATTAMENTO?
ACTIVA MASK è ricca di ingredienti funzionali noti per le loro proprietà idratanti (Aloe Vera, Glicerina), antiossidanti (Vite Rossa, Limone, Mela Verde), di supporto al metabolismo cellulare (Creatina) e per il rinforzo della barriera cutanea (Estratto di Bucce di Grano). Questi attivi lavorano sinergicamente per migliorare l'idratazione, proteggere dallo stress ossidativo, rivitalizzare la pelle e contribuire a un aspetto più giovane e sano durante il trattamento professionale anti-età.
QUAL È IL COSTO PROFESSIONALE DI ACTIVA MASK E QUAL È IL COSTO STIMATO PER TRATTAMENTO?
Le informazioni relative ai costi professionali sono disponibili nel listino prezzi riservato ai professionisti del settore estetico.
Vi invitiamo a consultare il nostro responsabile commerciale o l'area riservata del nostro sito web per dettagli specifici.
Puoi visualizzare i costi anche registrandoti come PROFESSIONISTA nell’area riservata del sito
POSSO ACQUISTARE ACTIVA MASK O LE ALTRE MASCHERE BOTOCOLLAGE PER UTILIZZARLE A CASA?
Il protocollo BOTOCOLLAGE, inclusa ACTIVA MASK, è concepito per un utilizzo professionale in cabina estetica. Anche normativamente il protocollo riservato alla cabina estetica.
Consigliamo di affidarsi all'estetista !
Potrà così avere una completa valutazione sulle esigenze della sua pelle.
Saranno scelti e applicati i prodotti di BOTOCOLLAGE in modo ottimale per garantire la massima efficacia del trattamento professionale.
ACTIVA MASK è una formulazione estremamente tecnica; al fine di comprenderne appieno le funzioni specifiche e l'utilizzo, è indispensabile conoscere la modalità cosmetica con cui si svolge il protocollo in cabina di BOTOCOLLAGE.
Costituisce l'attivatore per consentire all'estetista di costruire l'amalgama con cui indirizzerà la la fase di lavoro dedicata alla posa della maschera cremosa sul viso; ACTIVA MASK non si utilizza infatti da sola sulla pelle, ma dopo averla miscelata con IDRATA MASK, oppure con REPAIR MASK.
Nello specifico si miscelerà:
Da quanto sopra si può ben comprendere l'insieme delle correlazioni che compongono la struttura cosmetica del protocollo BOTOCOLLAGE.
Ecco di seguito, elencate per punti sintetici, le proprietà cosmetiche principali riconosciute agli ingredienti funzionali contenuti in ACTIVA MASK.
Grazie alla sua sinergia di ingredienti, ACTIVA MASK, in combinazione con IDRATA MASK o REPAIR MASK, diventa utile per un'ampia gamma di pelli e inestetismi:
PER L'ESTETISTA:
VEDERE IL PROTOCOLLO BOTOCOLLAGE
Anticipazione sulla modalità d'uso:
Miscelare in una ciotola (ed in eguale quantità ) con IDRATA MASK oppure REPAIR MASK.
-
Nota :
normalmente con 5 ml + 5 ml, si ottiene l'amalgama cremoso per effettuare la maschera completa a viso e collo.
Applicare la morbida crema-maschera ottenuta sul viso, e lasciare in posa 15 min. circa.
Non necessita di tempo di posa prolungato
Prima di rimuovere, procedere a massaggiare per qualche minuto, bagnandosi i polpastrelli delle dita con acqua al fine di "ravvivare" il prodotto sul viso.
Terminato il massaggio, procedere a rimuovere il lieve strato residuo rimasto con spugne o garze bagnate e strizzate.
Si rimanda alla DISPENSA TECNICA del Trattamento BOTOCOLLAGE per le indicazioni precise, e relativamente al protocollo in cui il prodotto è inserito.
PER L'IDRATAZIONE E L'EMOLLIENZA:
Succo in Gel di Aloe Barbadensis, Glicerina Vegetale.
PER IL SUPPORTO EQUILIBRANTE CUTANEO:
Creatina, Estratto di Vite Rossa (con Resveratrolo), Estratto di Limone.
PER IL RICAMBIO DELICATO E LA LUMINOSITÀ:
Estratto Idrolizzato di Mela Verde
PER L'AZIONE ANTIOSSIDANTE ED EMOLLIENTE:
Estratto Idrolizzato di Bucce di Grano.
Ecco una descrizione di ciò che può colpire l'estetista (e la sua cliente), durante un trattamento anti-età in cabina.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.