Gli Intenti delle Nostre Formulazioni
In YSORYS siamo fortemente concentrati nella ricerca, sullo sviluppo e sulla scelta di formulazioni capaci di identificarsi nel solco di una cosmesi tecnica ed attiva sull’inestetismo, nonché appositamente pensata e riservata per le esigenze di miglioramento dell’aspetto della pelle, tipiche dell’estetica professionale.
Lavoriamo a stretto contatto con le Estetiste da oltre 20 anni; ne abbiamo vissuto in prima persona, e ben ne comprendiamo, la necessità di disporre di una tipologia di cosmetico che, quando serve per davvero agire cosmeticamente per affrontare gli inestetismi, sia concretamente capace di fare la differenza.
Siamo intimamente convinti del supporto tangibile e concreto che può assicurare un cosmetico. In particolar modo quando esso viene pensato ed approntato in un’ottica di funzionalità oggettiva su quella che noi definiamo la “Fisiologia dell’Inestetismo”, cioè sui disequilibri della funzione cutaneo-cellulare che lo originano.
Nel pensare e scegliere le nostre formulazioni ed i nostri trattamenti, siamo perciò molto più propensi a ricercarne le potenzialità funzionali, piuttosto che a sponsorizzarne in modo eclatante la novità del momento.
Formuliamo direttamente, collaborando con un qualificato gruppo di biologi e formulatori.
Nella messa a punto di una formulazione cerchiamo sempre di trasferire le esigenze di funzionalità, di sensorialità, e di efficacia a chi deve sviluppare un formulato congruo alle esigenze ed agli obbiettivi che da esso ci si attendono.
In YSORYS siamo convinti che questa modalità di pensare & costruire su misura ogni nostro cosmetico, costituisca sia un know-how ed una unicità non frequenti, ed un valore di identità assoluto.
Non siamo insomma il brand che lancia una cosmesi enfatizzando gli attivi roboanti del momento, ma ci impegniamo a costruire e migliorare costantemente una tipologia di prodotto, e di trattamenti per la cabina estetica, capaci di rendere effettiva la nostra mission: fornire all’Estetista ed al Consumatore un cosmetico esclusivo, nonché di efficacia e di funzionalità indubitabili.