Esfoliazione del Viso
Il ricambio corneo del viso come base di lavoro. Esfoliare per ottenere un risultato estetico più uniforme e levigato.
Il ricambio corneo del viso come base di lavoro. Esfoliare per ottenere un risultato estetico più uniforme e levigato.
In generale le pelli sensibili si caratterizzano per una minore protezione dagli agenti atmosferici, dai batteri, dalle sostanze chimiche e da tanto altro.
L’inestetismo causato dalle ipercromie del viso è probabilmente uno dei più articolati e complessi che l’Estetista si trova ad affrontare.
In mancanza di una corretta ossigenazione a livello intracellulare, le cellule presenti nella nostra pelle sono soggette ad un accresciuto decadimento.
La secchezza cutanea è una delle principali condizioni che creano gli inestetismi, ed i “problemi” di equilibrio e bellezza, alla pelle del viso.
Le rughe sono veri e propri solchi, più o meno profondi, che si formano sulla pelle. La parte più colpita da questi inestetismi è il
Una pelle ben Ristrutturata e ben Equilibrata, è una pelle già molto meno predisposta a sviluppare e presentare gli inestetismi!
Un eccesso di “Stress Ossidativo” nelle cellule epidermiche, costituisce una delle maggiori cause di accelerazione dell’invecchiamento cutaneo.
Un tipo di pelle che ha un’elevata tendenza ad ispessirsi; l’oleosità ed il sebo superficiali, ne rallentano il fisiologico “ricambio”.